Mod Made In rame Fee Fa1300 Maraboutee Italy2kmqkezrp Maglia Nero La Donna 9YD2HWEI

Il presente video – che ha introdotto il saggio di Natale del 18/12/2018 scorso – illustra le caratteristiche del corso a Indirizzo Musicale del nostro Istituto Comprensivo. Si impartiscono in maniera curricolare lezioni (a scelta dello studente) di Chitarra, Flauto, Pianoforte, Violino. Lo studio dello strumento musicale nella scuola pubblica si arricchisce anche di una dimensione collettiva grazie alle ore di orchestra, fiore all’occhiello dell’indirizzo. L’attività orchestrale ha l’obiettivo di accrescere le competenze musicali, di cittadinanza e di inclusione: le diverse caratteristiche degli strumenti che dialogano tra loro sono infatti metafora di cooperazione e insegnano che ciascuna diversità è un elemento di arricchimento. Durante l’anno i docenti, tutti, lavorano in sinergia per organizzare e permettere agli alunni di partecipare a eventi, concerti, rassegne e concorsi musicali.

ISTITUTO COMPRENSIVO CENTRO MIGLIARINA MOTTO

Sneakers Black Lacci oliver Donna Basse En4ysnqb SinteticoTessuto S PiTuXkOZ
Camicie Lunghe Cotone Cravatta Sku980112 A Base Maniche Pois Uuipmrq Quotidiano Di Estate Con Larghe Casual 1cKlFJ
Moda Ralph Online Viola Gli Lauren Etichetta Uomini Aston Camicia Cotone Vendita Di Per Blu gYb7yf6